19 agosto 2007

Complimenti Dr. Giorgio!



Questo week-end ho lavorato, quindi non ci sono cose significative da scrivere. Dovrei iniziare una filippica sulla sanità in Italia e sulle mamme che mettono al mondo i figli senza poi saperli allevare, poi arrivano in Pronto Soccorso e [... omissis ...].
No cambiamo argomento.
E’ tornato Giorgio, illustre chirurgo e senologo. Non ha un suo sito per raccontarlo, però il nostro è partito dal passo dello Spluga, ovviamente in bici, e ha raggiunto non solo Rotterdam ma anche Amsterdam in 13 giorni.
Complimenti!
Spero che mi mandi una cartolina così potremo metterla vicino a quella dell’anno scorso. Evidentemente i Chirurghi hanno più tempo di noi cerusici.
Alla prossima vi parlerò di uno strano zio acquisito che mi ha messo in mente di restaurare le mie tre biciclette a bacchetta.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

belissimas fotos

Ruela ha detto...

muito belas

ecografista ha detto...

Hey grazie! Non credevo che le mie foto piacessero fino in Portogallo.
Magari sono una fotografo mancato e ho un futuro.
Sono talmente esasperato dal mio lavoro inutile.

Anonimo ha detto...

Bravo Giorgio... ha anche i suoi anni, ma un'impresa del genere, non è da tutti... super-complimenti ;)
Prima o poi partirò anche io in bici... di anni ne ho 25 quindi prima dei 60 ho del gran tempo per organizzarmi :P

Sara

Paolo Ferretti ha detto...

ciao Paolo Dok
ora possiamo scambiarci anche i commenti sui nostri blog

ecografista ha detto...

Ah finalmente... I miei 15 lettori si sono fatti vivi!
Benevenuto Paolo da Reggio Emilia, ora che ti ho convertito dapprima alla digitale e ora al blog, non mi resta che attenderti in sella ad una fiammante bicicletta da trekking, di quelle che fanno in Germania.
A proposito ne sto acuistando una per Laura, con la complicità di Ulrich.
Quanto alla piccola Sara di 25 anni (ma ci conosciamo se non sbaglio...) quarda che l'illustre chirurgo non ha l'età che pensi tu, è molto più giovane.

Paolo Ferretti ha detto...

pero ri aspetto a visitare il mio di blog mi serve sapere se le foto che ho messo nel post finale del giro del 2004 sono troppo pesanti
aspetto con ansia un commento sul bio blog da parte del maestro
Paolone
http://bayernmeinherz.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Mmm... mi sa che non ci conosciamo ;( Comunque l'illustre chirurgo se li porta bene i suoi anni... lo so che non ne ha ancora 60 ;)
Scherzi a parte... io ho una city-bike... ma voi con che bici organizzate i vostri viaggi?

Sara

ecografista ha detto...

Ok scusa Sara, ti avevo identificato con una Sara venticinquenne che mi conosce, ma evidentemente conosceresti anche le mie biciclette.
Noi usiamo delle biciclette "ibride" cio� un incrocio fra una mountain bike (cambio e freni) e una city-bike (telaio e manubrio).
Puoi vederle sul nostro sito all'indirizzo http://www.adamoli.info/ciclo/ciclisti.html.
Buone pedalate con la tua city-bike.

Anonimo ha detto...

Caro doc alias ecografista,
al tuo messaggio delle ore 7:37 AM: sto in collegamento con due negozi a Straubing per scegliere una bici per la bravissima Laura. Fra poco ti manderò un messaggio al tuo indirizzo privato. Mi piace molto che tu non pensi solo a te ma anche a Laura.
Ciao, servus
Ulrich
http://home.cyberfun.de/ulrich_schwendke

Anonimo ha detto...

La Sara che lei conosce ne ha 27 di anni, purtroppo... sto invecchiando...