25 luglio 2007

Buon compleanno Dok

Ho compiuto gli anni!
Non dico quanti perché ho passato l’età per sbandierarli, comunque ringrazio tutti quanti mi hanno mandato gli auguri.
Così ho contato i lettori del blog.
Grazie quindi, in ordine sparso, ad Angela, Baldo, Anna, Costanza, Giusy, Domenico e ai miei nipoti Federico e Marco.
Grazie a Urlrich che mi manda gli auguri dalle rive del Danubio, assieme a Hilde e Paolo, quest’ultimo di passaggio, ma ci siamo conosciuti proprio lì.
Grazie al Direttore, a Cristiano che sta a Rimini, all’Ispettore e infine grazie alla Sciura Lucia che mi ha fatto conoscere e amare Sarajevo e tutta la terra martoriata di Bosnia.
Ovviamente mi hanno festeggiato in tanti altri, ma quelli non leggono il blog e li ho salutati a parte.
Poi approfitto per fare auguri, questa volta di buon viaggio, a Giorgio, che parte fra due giorni dal passo dello Spluga per raggiungere Rotterdam in bicicletta!

Nessun commento: