13 gennaio 2011

Le ho mai raccontato del vento del Nord

More about Le ho mai raccontato del vento del nordPer un blog di un livello imbarazzante come il mio sono rimasto a lungo a pensare come iniziare il primo vero e proprio post dell’anno.
Ma ho deciso.
Questa storia d’amore è di gran lunga la più intrigante, attuale, coinvolgente ed erotica che mi sia capitato di leggere negli ultimi due/tre anni, ma forse anche di più.
Storia speciale per gente speciale, scritta con rara delicatezza in quest’epoca di sudiciume e sesso di contrabbando.
Peccato che vinca Lui; fino all’ultima pagina avevo fatto il tifo per Lei; ma forse ci avevo messo qualcosa di troppo personale per essere obiettivo.

17 commenti:

infermieradistrada ha detto...

Bel commento.Condivido tutto,compreso il coinvolgimento che ahimè mi ha impedito l'obiettività nel giudicarlo.Anche io facevo il tifo per Emmy.Che facciamo dottore,lo leggiamo il seguito?

ecografista ha detto...

Ciao MLC, grazie della compagnia oggi a Roma; sì, dobbiamo leggere anche il seguito...

MB ha detto...

Mi hai incuriosito così ho cominciato a leggere il libro.
Ciao Mery

ecografista ha detto...

Ciao MB, l'hai acquistato anche tu? Bene, bene; aspetto una recensione.

ecografista ha detto...

Ma poichè scrivete con la stessa sigla non ho capito se è stata Mery o suo marito a iniziare il libro...

Anonimo ha detto...

ativan without prescription ativan dosage per weight - ativan time to onset

Anonimo ha detto...

valium generic valium empty stomach - where can i buy valium online uk

Anonimo ha detto...

ativan anxiety ativan side effects diarrhea - ativan side effects yahoo

Anonimo ha detto...

zolpidem high zolpidem tartrate vs ambien - long does zolpidem high last

Anonimo ha detto...

buy xanax online xanax dosage muscle relaxant - buy xanax online real

Anonimo ha detto...

buy xanax overnight delivery buy xanax online cheap - xanax topix

Anonimo ha detto...

order lorazepam where can i buy ativan online - normal dosage ativan anxiety

Anonimo ha detto...

xanax no prescription online xanax withdrawal taper - xanax 0.5 overdose

Anonimo ha detto...

diazepam 10mg valium and anxiety - high tolerance for valium

Anonimo ha detto...

order ambien online cheapest ambien online no prescription - ambien side effects weight loss

Anonimo ha detto...

soma online assistir filmes online dublado soma todos medos - buy soma safely online

Anonimo ha detto...

buy diazepam generic valium low dose valium for anxiety - valium diazepam usp