25 luglio 2006

Mar Baltico?

Oggi partiamo da Cuxhaven; lasceremo le rive dove le pecore pascolano sui prati in riva al mare mentre le navi sfilano per raggiungere Amburgo.
Ieri ci siamo concessi una giornata di riposo e ne abbiamo approfittato per andare a trovare le foche su una motobarca piena di bambini (!!!).
Ringrazio dei messaggi Giorgio, che ci segue con attenzione, Ulrich, che nei giorni scorsi era sempre dalle nostre parti, in Sassonia Anhalt.
Saluti anche a Costanza, che ci segue e che cura i poveri cani a casa.
Fra meno di un´ora ci imbarchiamo sulla motonave che ci portera´a Brunbuttel. Da qui partiremo lungo l´alzaia del canale che unisce il Mare del Nord al Mar Baltico sino a Kiel. Poi torneremo a Magdeburg in treno.
Non so se riusciremo a fare tutto il percorso in bicicletta perche´il tempo e´tiranno e dobbiamo partire da Magdeburg al massimo il 28 luglio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi raccomando che il rientro sia puntuale. Una montagna di cartelle giace sulla scrivania dello studio e il giornalaio baffuto è già pronto al varco!!!
Al 3° piano siamo tutti ansiosi di vedere la nuova silouette del nsotro ped preferito dopo giorni di stenti e privazioni.
Un cordiale saluto.
CS

ecografista ha detto...

Ma chi e´ cs? La Caposala ha imparato ad usare il computer?
No´, forse e´il mitico dr. Cesare Soldarelli.
Saro´puntuale, non temete.