29 novembre 2011

Meteo del 29 novembre


Doctor Jekill – Ahimè, povero me, posso solo guardare le nuvole. Non è vero che sono finite le batterie della sonda remota, non ricevo più i suoi segnali...
Mister Hyde - E' solo questione di tempo, se Paolo non avesse dovuto acquistare l'ecografo nuovo e non si spossero due figlie, ti avrebbe già buttato nel lago e sostituito.
Doctor Jekill & Mister Hyde
Doctor Jekill – Sei il solito venale e prosaico, credo sia affezionato a me, sono il regalo di una donna, non come te che sei solo il frutto di un capriccio mentre girava per un fai da te senza decidersi a comprare un cacciavite Usag.
Mister Hyde – Con la scusa della sonda remota non ricevi più neanche l'ora dall'orologio atomico...
Doctor Jekill - Sarà, comunque quell'uomo ha avuto un sacco di spese quest'anno, prima Costanza, poi Valentina, poi l'ecografo, poi si ostina a volare con Alitalia.
Mister Hyde – Che cazzata! Volare con le linee aeree low-cost va bene solo per i gonzi come te. Paghi qualcosa di meno il biglietto, poi ti fanno pagare ogni bagaglio, ti pesano ogni borsa, non ti assegnano il posto e finisce come l'assalto ai treni della speranza quarant'anni fa.
Doctor Jekill – Va bene, vorresti farmi il santo piacere di elencare i parametri del tempo, che Paolo ha dovuto scriverli su un “pizzino” prima di correre in sala operatoria?
Mister Hyde - Ecco qui: alle 8 la pressione atmosferica era 1003 mb (al livello del mare, l'ho corretta), la temperatura 5.5°c e l'umidità relativa 49%.
Doctor Jekill – il povero ha dovuto portare a spasso la bestiaccia prima delle 7 per essere in sala operatoria alle 8.
Mister Hyde - Sì però ieri sera è andato a dormire presto anche se questa mattina si è alzato che c'erano ancora le stelle....

Nessun commento: